MONKEY PLANET TEVEROLA

MONKEY PLANET TEVEROLA
MonkeyPlanet…dove i sogni diventano realtà…….

martedì 24 giugno 2014

PARCO GIOCHI MONKEY PLANET

 
   

                                MonkeyPlanet…dove i sogni diventano realtà…….

Descrizione

Una realtà giovane e dinamica che ha deciso di puntare sul divertimento, sulla spensieratezza sui sorrisi e sul servizio.

Un'idea ambiziosa guidata da un sogno, quello di creare un punto di incontro per famiglie, un vero momento di svago, non "arrangiato" in altre realtà ma punto di forza dell'attività stessa.


MonkeyPlanet è una piccola radura nel nostro mondo caotico, un luogo incantato, un raggio di luce un ritorno all'ambiente primordiale accompagnato da colori, suoni e tanto tanto divertimento.
Punti di forza le scenografie realizzate a mano da artisti prestigiosi, l'offerta di tanto divertimento, dalle sale redemption a quelle compleanni personalizzate una per una; il bar cui non manca nulla, pronto anche a soddisfare la voglia di un pranzo veloce o servire con simpatia i nostri piccoli e grandi clienti.
E ancora la pista, i Playground, i tanti kiddie ride divertenti ed educativi, un'isola di felicità dove i bambini si divertono e i genitori sono tranquilli perché tutto è sicuro, studiato e allestito per garantire un gioco responsabile e colorato




                                FESTEGGIA CON NOI AL MONKEY PLANET

 











 


 











 

 

                                      FOTO MONKEY PLANET






                   

























Nessun commento:

Posta un commento